Azienda

La ditta  No-Au di Tasso Roberto nasce nel 1994 con la missione aziendale di fornire servizi professionali nel settore informatico alle piccole imprese dove è fondamentale fondere le qualità dei prodotti distribuiti con la economicità e semplicità di utilizzo. Siamo specializzati nel settore della vendita e assistenza software gestionale con una gamma di prodotti che copre le esigenze sia della piccola-media impresa che della micro-impresa, spesso composta dal solo titolare; siamo rivenditori autorizzati della WKI Italia S.P.A. per il programmi gestionali quali ARCA EVOLUTION, ARCA E-GO e il c.r.m. PLAYER nonchè rivenditori prodotti HP (Hewlett Packard).

La nostra azienda è strutturata in maniera molto snella per offrire un tempestivo servizio di assistenza che, con l’avvento delle nuove tecnologie (teleassistenza via Teamviewer) si può tranquillamente definire in tempo reale; inoltre le nostre competenze oramai ventennali ci permettono di aiutare il cliente sotto ogni aspetto operativo dal punto di vista informatico/amministrativo, dalle spiegazioni attinenti il sistema informativo ai risvolti amministrativi-fiscali delle operazioni svolte con il gestionale, dalla soluzione di problemi relativi alla produttività individuale (posta, siti web, problematiche del sistema operativo, utilizzo altri programmi tipo home banking ecc. )  alla gestione della sicurezza con sistemi evoluti di gestione backup (Acronis) e dispositivi di protezione hardware/software quali firewall Kerio Control.

Infine possiamo coprire completamente l’aspetto sistemistico con la fornitura di reti locali, server HP, stampanti Kyocera e consulenza sulla realizzazione di una infrastruttura adeguata alle più moderne esigenze di velocità, affidabilità e mobilità.

Dal punto di vista geografico copriamo la provincie di Macerata, Fermo, Ascoli e Ancona, questo per quanto riguarda gli interventi diretti, mentre chiaramente copriamo l’intero territorio nazionale per consulenze telefoniche e di teleassistenza. Siamo ben disposti ad offrire queste tipologie di servizi anche ai privati che necessitano formazione sull’utilizzo della tecnologia informatica o della fornitura di qualsiasi dispositivo.