Servizi

I servizi forniti dalla nostra azienda sono:

  • vendita e assistenza software gestionale, formazione del personale sia con corsi on-site che via teleassistenza
  • consulenza aziendale per ottimizzare i flussi delle operazioni relative a obblighi fiscali e problematiche aziendali quali gestione magazzini, contabilità generale e flussi documentali
  • fornitura e consulenza di CRM (Customer Relationship Management) cioè la necessità sempre più impellente di gestire i clienti/fornitori a 360°, non solo sotto l’aspetto puramente amministrativo ma anche la gestione delle vendite, marketing-fiere, recupero crediti, help desk (assistenza clienti)
  • forniture hardware di server, personal computer, notebook, tablet, stampanti, scanner e dispositivi di rete
  • gestione della sicurezza del dato con software di backup Acronis, leader mondiali di queste soluzioni; fornitura di apparati di backup quali NAS, dischi esterni o archiviazione su Cloud
  • sicurezza informatica con i prodotti KERIO CONTROL: firewall come appliance software o hardware per controllare la sicurezza a livello perimetrale, gestendo inoltre le più varie possibilità di accesso ai dati aziendali in mobilità
  • antivirus client server con le soluzioni Trend Micro Worry Free per ambienti server e Kaspersky per piccole realtà
  • gestione di server di posta elettronica con il software KERIO CONNECT, potente e economico; sicurezza e recupero della posta elettronica con il prodotto Mailstore Server

Teleassistenza Modulo Host  (rimane residente nel computer)                                      Teleassistenza quick support

modulo teleassistenza host: il programma rimane residente in memoria e il supporto piò collegarsi in autonomia, senza richiesta.                                              Teleassistenza occasionale, una volta usciti dal programma non sarà più possibile collegarsi